Controllo e qualità
Freeland crede fermamente nella specializzazione del personale, non solo per migliorare il servizio e la professionalità che è in grado di offrire, ma per conferire un valore aggiunto a tutela dei lavoratori e della qualità dei propri prodotti: serietà e formazione del personale si uniscono per dare vita ad una forza di gruppo.
Nel processo manifatturiero, la qualità dei prodotti viene monitorata in ogni fase dai lavoratori coinvolti, non solo con la supervisione dei responsabili di ogni reparto, ma anche con l’aiuto di un software dedicato alla gestione e al controllo delle calzature prodotte.
Il modo di pensare e realizzare la qualità, nonché le scelte volte a migliorare i prodotti e l’ambiente di lavoro, sono principi pienamente condivisi ed apprezzati dalle grandi firme internazionali, che sanno di poter contare su Freeland per vocazione e innata precisione.
La scelta di offrire un prodotto di massima qualità, è la firma che contraddistingue Freeland come calzaturificio d’eccellenza in Italia e all’estero.